Come scegliere il miglior tostapane [Guida all’acquisto]

0
2

Hai sentito il mantra che la colazione è il pasto più importante della giornata. Molte persone sentono che la qualità del loro primo pasto ha un impatto su come vanno le cose nel resto della giornata. Mentre la categoria degli alimenti per la colazione è ampia, i toast con uova e caffè sono uno degli articoli per la colazione più comuni e popolari.

Se ami il tuo toast e, come molti americani, lo consideri una parte importante di ogni mattina, possedere un tostapane è qualcosa che probabilmente non hai mai chiesto. È semplicemente uno di quegli elementi che appartengono a ogni cucina. La vera domanda è: quale?

 I tostapane sono disponibili in diversi tipi e dimensioni, con prezzi che variano ampiamente tra i modelli. Sebbene il dispositivo sia fondamentalmente semplice, navigare nel vasto mercato dei torrefattori può diventare piuttosto complesso.

Tipi di tostapane

Ci sono due tipi principali di tostapane che incontrerai nella tua ricerca, ciascuno disponibile in diverse opzioni di dimensioni.

Tostapane pop-up

 Sono spesso indicati come “tostapane” senza alcuna restrizione. Quando qualcuno dice la parola, probabilmente è quello che immagini: un piccolo elettrodomestico nella tua cucina con due o quattro fessure nella parte superiore in cui fai cadere il pane (o bagel o muffin inglesi), premi una leva e il toast si apre quando è pronto.

 I tostapane pop-up sono disponibili nelle varietà a 2 e 4 fette e sono progettati specificamente per tostare il pane. Alcuni funzionano meglio se prevedi di attenersi al pane di dimensioni standard, mentre altri offrono spazi più larghi che fanno un lavoro migliore per accogliere altri dolci, come toast o toast del Texas.

 Forno per torrefazione da appoggio

READ  28 Migliori PINGUINO DE LONGHI nel 2021: secondo gli esperti

I tostapane da banco sono ottimi per preparare i toast, ma possono essere utilizzati anche per molti altri tipi di cottura. Alcune persone li acquistano per sostituirli o sostituirli a un forno standard, che consuma più elettricità e impiega più tempo per cucinare.

 I forni da banco di solito costano un po’ di più dei tostapane pop-up, perché offrono una vasta gamma di usi oltre alla semplice preparazione di toast. In effetti, molti forni da banco spesso includono funzionalità che vanno oltre il semplice toast, tra cui la preparazione della pizza, la cottura dei biscotti e alcuni addirittura sono dotati di una funzione girarrosto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here