4 fattori da considerare quando si acquista una macchina da caffè

0
0

Sapere che tipo di caffettiera comprare e quali caratteristiche cercare è abbastanza semplice se hai un’idea di cosa vuoi nella tua dose giornaliera di caffè mattutino.

1.Quantità

Quante persone nella tua famiglia bevono caffè e quante ne berranno in media? Se acquistare una macchina da caffè monodose significa dover eseguire cinque volte il processo di preparazione di una tazza prima di uscire tutti dalla porta al mattino, la comodità per cui è stata creata uscirà dalla finestra per te.

2.Costo

Naturalmente, se il caffè che ami di più richiede di spendere diverse centinaia di dollari per una macchina per caffè espresso e non hai quel tipo di denaro, potresti dover scendere a compromessi.

3.Controspazio

Ogni cucina ha un limite al numero di elettrodomestici che puoi mettere sul bancone. Alcune caffettiere occuperanno molto più spazio di altre, quindi valuta ciò che vuoi rispetto a quanto vale la pena rinunciare a un immobile da banco.

Scelta degli esperti

Nespresso EN 85.R Macchine del caffè

 

 

 

4.Funzionalità aggiuntive da prendere in considerazione

Impostazioni programmabili:

Vuoi solo che il tuo caffè sia pronto per essere preparato e lasciato? Come accennato in precedenza, alcune macchine da caffè ti permetteranno di preimpostare le impostazioni in base a ciò che desideri e di automatizzare l’uso futuro.

Macinacaffè compatto:

Preferisci il caffè fresco? A seconda di chi chiedi, i chicchi appena macinati rendono una tazza di caffè più gustosa. Avere un mulino ti assicura di utilizzare sempre i cereali macinati più recenti.

autopompe:

Abbiamo tutti sperimentato quella corsa mattutina e abbiamo dimenticato qualcosa di importante mentre uscivamo di casa. Con la funzione di spegnimento automatico, puoi essere certo che la caraffa del caffè sia spenta e non accesa tutto il giorno.

Riscaldatori multipli:

Per gli uffici o gli spazi commerciali in cui è spesso conveniente preparare più pentole alla volta, è opportuno considerare una caffettiera con più riscaldatori per mantenere calda ogni pentola.

filtro dell’acqua:

Leggi anche  35 Migliori Consolle Allungabile nel 2021: secondo gli esperti

Alcune macchine da caffè di fascia alta sono dotate di un filtro per l’acqua per garantire che venga espresso il giusto sapore. Questa è una delle caratteristiche più comuni a cui le persone pensano quando si tratta di acquistare una caffettiera.

Vaporiera/Schiuma:

Se ti piace il latte evaporato nel caffè, questa funzione semplifica la preparazione del tipo di bevande che puoi acquistare in una caffetteria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here