Le 10 Migliori Sveglia del 2022: Test & confronto

0
21

La maggior parte di noi dipende da una sveglia sicura al mattino. Mentre molti usi compatti nel loro cellulare, sveglia è ancora un accessorio camera da letto popolare. Sveglia ha fornito un grande prodotto negli ultimi anni per includere sveglia più programmabili e opzioni del pomeriggio.

I modelli di oggi spesso dispongono di schermo LCD, “modalità weekend”, dispositivi di visualizzazione a parete e connessione Bluetooth.

Tuttavia, il fattore più importante per scegliere sveglia è una performance. I dormienti richiedono un’ora che si svegliano in modo affidabile ogni mattina. La migliori sveglia viene fornita anche con un livello di stoccaggio personalizzabile e opzioni pomeridiane per ospitare persone con diverse esigenze e preferenze.

Sebbene l’avvertimento high-tech tenda a costare più modelli minimi, la maggior parte della Sveglia venduta oggi può essere acquistata per meno di 130 euro.

Leggici per saperne di più su come scegliere la sveglia giusta per te, oltre alle nostre scelte per la migliore sveglia venduta oggi. Le nostre scelte dipendono dalle prove del cliente e dai biscotti fidati, oltre a ricerche e analisi del prodotto intensivo.

Le migliori sveglie – recensite

MOSUO Sveglia Digitale, Sveglia da Comodino con Temperatura e LED Grande Schermo, Orologio a Specchio con 2 Allarme, Snooze, Suoni e Luminosità Regolabile, Controllo Vocale, USB Ricaricare, Nero

20,99  disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • 【USB Ricaricabile Alarm】Grande Schermo: 14cm*6cm, design moderno e con effetto specchio. La sveglia da comodino digitale funziona senza cavo di alimentazione, è dotata di una pila ricaricabile al litio che può essere ricaricata con un normalissimo cavo usb tipo cellulare (non tipo C), molto comodo. Questa sveglia elegante e semplice con mini specchio può decorare la tua camera da letto, il soggiorno, l'ufficio, i dormitori.
  • 【Doppi Allarmi con Funzione Snooze】Semplicissima da impostare. Orologio Digitale consentono di impostare due orari di sveglia separati, l'allarme dura 2 minuti. Si può posporre la sveglia di 5 minuti tramite tasto snooze. Per disattivare/attivare la sveglia bisogna usare un interruttore sul retro. Impostazione formato ora 12 o 24h. Temperatura (display Celsius / Fahrenheit). Rendi la tua vita facile e più comoda.
  • 【Suoni e Luminosità Regolabile】Sveglia digitale da comodino con Temperatura oltre al volume della sveglia su 3 livelli, anche la possibilità di scegliere 13 suonerie. La luminosità si può regolare su 4 diverse potenze o addirittura metterla in modalità spenta, per chi desidera il buio totale di notte.
  • 【Vocale Controllo】Comando vocale si riferisce solo al fatt: Se alimentata a batteria va in standby per salvaguardare la durata della batteria, e dovrai toccace il sveglia / battito di mani o fai rumore per far riaccendee lo schermo. Ma è talmente sensibile che si accende anche con altri rumori nella stanza. Se alimentata con USB rimane accesa ed ha 3 livelli di luminosità, bassa media alta.
  • 【MOSUO Orologio digitale】sveglia a LED con design a specchio, ampio display, ha tempo, sveglia, funzione snooze, visualizzazione della temperatura, modalità notturna e specchio.

HERMIC Sveglia Digitale, Sveglia da Comodino con Temperatura, Orologio digitale con 2 Allarme, Snooze, 4 Livelli di luminosità, Controllo Vocale, USB Ricaricare, Sistema 12/24 Ore (Nero)

20,99  disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • 【USB Ricaricabile Alarm】La sveglia da comodino digitale funziona senza cavo di alimentazione, Plug in the AC adapter(included) to power the clock. A built-in backup battery to save the settings of your recharging clock in the event of a power failure.(Attenzione: L'indicatore luminoso di batteria scarica può ricordarti di caricare l'orologio in tempo)
  • 【Doppi Allarmi con Funzione Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. Entrambi gli allarmi hanno un pulsante indipendente facile da impostare. Si può posporre la sveglia di 5 minuti tramite tasto snooze. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda.
  • 【Luminosità Regolabile 4 Livelli e Grande Schermo Ultra-Chiaro】regola facilmente 4 diverse luminosità in base alle tue diverse esigenze. Nella modalità di risparmio energetico, l'orologio rileva il suono sopra i 90 dB, il display a LED si accende. Toccando la scrivania, tossendo, battendo le mani, battendo i piedi, ecc., Magicamente farà suonare la sveglia per 6 secondi. Inoltre, per soddisfare le diverse richieste dei clienti, puoi tenerlo sempre acceso tenendolo collegato se necessario.
  • 【16 Suoni di Allareme e 3 Volumi Regolabili】contrariamente ai suoni di allarme basso di altre sveglie digitali a LED, la nostra sveglia offre 16 tipi di suoni di allarme piacevoli, tra cui musica di uccelli, bip, musica per pianoforte, musica soft e classica, ecc. scegli la tua suoneria preferita per il buongiorno. Inoltre, il suono della sveglia può scegliere 3 livelli di volume (da 30dB a 90dB). Il volume massimo è molto alto, adatto anche a chi ha il sonno pesante.
  • 【Funzione ad Attivazione Vocale 】La sveglia digitale ha la funzione di controllo vocale, ovvero quando l'orologio rileva il suono oltre i 90 dB, il display a LED si accende.Ma è talmente sensibile che si accende anche con altri rumori nella stanza. Ma è talmente sensibile che si accende anche con altri rumori nella stanza.

Bigmeda Sveglia Digitale, Sveglia da Comodino con Temperatura e LED Grande Schermo, Portatile Sveglia con 2 Allarme, Snooze, Suoni e Luminosità Regolabile, USB Ricaricare,13 Music, 12/24 Ore (Nero)

20,99
19,99
 disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • [LED Sveglia Digitale]:La nostra sveglie digitale da comodino è dotata di un display a specchio da 5,6 pollici che ne facilita la lettura.Grande Schermo,design moderno e con effetto specchio, elegante e minimalista.
  • [Doppi Allarmi con Snooze]:Orologio Digitale consentono di impostare due orari di sveglia separati, l'allarme dura 2 minuti. Si può posporre la sveglia di 5 minuti tramite tasto snooze, rendi la tua vita facile e più comoda.
  • [Funzione di Controllo Vocale]:Se alimentata a batteria va in standby per salvaguardare la durata della batteria, e dovrai toccace il sveglia / battito di mani o fai rumore per far riaccendee lo schermo.
  • [Ricaricabile via USB]:Sveglia digitale da comodino una batteria a integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore,funziona senza cavo di alimentazione.Essere ricaricata con un porta USB , molto comodo.
  • [Suoni e Luminosità Regolabile]:Sveglia da comodino con temperatura oltre al volume della sveglia su 3 livelli, anche la possibilità di scegliere 13 suonerie.Può regolare 4 diverse luminosità.
Leggi anche  Le 35 Migliori Casio Duro del 2022: Guida all'acquisto

Lambony Sveglia - Sveglia Digitale a Specchio con Temperatura, Display a LED, luminosità Regolabile, USB e alimentata a Batteria, per Camera da Letto, Ufficio, Nero, 14,6 x 8,4 x 4,2 cm

13,99  disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • Impostazione semplice: orologio digitale rettangolare nero minimalista con 5 pulsanti di rete molto semplici, può essere impostato a 2 livelli di luminosità, è possibile vedere chiaramente l'ora di notte.
  • Doppio allarme con funzione snooze: i due allarmi permettono di impostare due orari di risveglio separati. Il tempo di snooze può essere impostato, a meno che non si spenga manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendendo la vita facile e più comoda.
  • Suoneria di risveglio confortevole: la sveglia delicata comincia a diventare morbida e diventa progressivamente più forte fino a quando non si spegne. Non c'è bisogno di scegliere tra un allarme duro che ti fa saltare fuori dal letto, o un allarme troppo morbido che ti fa tornare a dormire.
  • Alimentato da USB o batteria: le sveglie possono essere alimentate da cavo USB o 3 batterie AAA (non incluse). Nota: premere qualsiasi pulsante per vedere l'ora (tramite la batteria), mantenere l'illuminazione dell'orologio digitale (tramite cavo USB)
  • Orologio digitale multifunzionale: sveglia a LED con design a specchio, ampio display, ha tempo, sveglia, funzione snooze, visualizzazione della temperatura, modalità notturna e specchio.

HOMVILLA Sveglia Digitale, Sveglie con Display a LED di Dimensioni, Sveglia a Specchio Portatile con Doppio Allarme, Sveglia Intelligente, Snooze 4 Livelli di Luminosità Regolabile Comodino 16 Music

24,99
19,99
 disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • 【Sveglia LED con Display di Grandi Dimensioni】La nostra sveglie è dotata di un display a specchio LED da 5,6 pollici che ne facilita la lettura; una delle migliori sveglie per le camere da letto per la sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina. ★ I dati di temperatura sono solo di riferimento e potrebbero esserci delle deviazioni dovute a fattori ambientali.
  • 【Batteria di Backup Alimentata Tramite USB e Integrata】Abbiamo già incluso un cavo USB di ricarica il nostro orologio intelligente per la tua comodità di alimentazione, una batteria a bottone integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore.
  • 【Doppi Allarmi con Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione, non è necessario disattivare manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda.
  • 【Luminosità Regolabile Sveglia Intelligente】Luminosità regolabile a 4 livelli. Ampio display digitale a LED, senso visivo chiaro e confortevole, si oscurerà automaticamente dalle 22:00 alle 18:00. Se collegato con un cavo USB, la luce LED sarà sempre accesa. Premendo il pulsante "SNOOZELIGHT" il display può mantenere l'illuminazione per 5 secondi.
  • 【Specchio Sveglie】Dimensioni: 14,5 × 6,5 × 3,2 CM (5,7 × 2,56 × 1,26 pollici), la sveglia mini specchio elegante e semplice può decorare la tua camera da letto, il soggiorno, ma può anche essere utilizzata come specchio quando necessario.

Sveglia, Sveglia digitale con schermo curvo a LED con luminosità a 6 livelli, doppio allarme e 3 suonerie, alimentazione USB (caricatore non incluso) Orologio per camera da letto, soggiorno

19,99  disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • ⏰6 livelli di luminosità⏰: è possibile regolare la luminosità della sveglia in base all'ora del giorno. Si legge molto facilmente in condizioni di luce debole o intensa. Il livello più basso si attenua di notte e non disturberà il sonno. Imposta un livello di luminosità favorevole mentre dormi come preferisci.
  • ⏰3 suoni di allarme⏰: puoi scegliere di svegliarti con l'odioso allarme comune o se desideri una mattinata tranquilla, svegliarti con il cinguettio degli uccelli (anche la musica degli accordi e il suono delle api sono opzionali). Aiuta a liberarsi dal telefono.
  • ⏰Display bianco su nero⏰: i numeri giganti rendono evidente la lettura senza occhiali, anche di notte al buio. Inoltre, non devi preoccuparti di non poter vedere chiaramente i numeri attraverso la stanza.
  • ⏰Sveglia⏰: è uno strumento utile per svegliarsi. Ti offre le opzioni necessarie ed è molto semplice da usare. Sarai sorpreso che anche se ti disconnetti, l'allarme rimane sincronizzato con l'ora.
  • ⏰Adattatore non incluso⏰: cavo USB alimentato. Collega il cavo USB con un adattatore di ricarica e puoi goderti la sveglia. Il manuale fornito con l'orologio è utile per il funzionamento e la configurazione.

CHEREEKI Sveglia Digitale, LED Sveglia da Comodino con Temperature, 2 Sveglie, Snooze, 12/24 Ore per Casa e Ufficio (Rosa)

19,99  disponibile
2 nuovo da 19,99€
Spedizione gratuita
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • 【Funzione di Controllo Vocale】 L'sveglia digitale ha la funzione di controllo vocale, cioè quando l'orologio rileva un suono superiore a 90 dB, il display a LED si accende. Si noti che è anche possibile accendere la sveglia digitale toccando il tasto '' SNOOZE / LIGHT '' e quando si mantiene l'orologio collegato all'alimentazione, la funzione di controllo del suono è disattivata e il display è sempre acceso
  • 【2 Allarmi con Funzione Snooze】L'orologio da comodino ha due allarmi e puoi impostare 2 allarmi in un giorno per pianificare il tuo tempo in modo appropriato. Ci sono 13 suonerie tra cui scegliere e il volume può anche essere regolato. Con la funzione snooze, puoi semplicemente toccare il pulsante Snooze / Light per ottenere 5 minuti di snooze in più. Questo verrà ciclicato fino a quando non si preme un altro tasto
  • 【Display della Temperatura e Luminosità Regolabile】L'orologio può anche essere usato per testare la temperatura interna e puoi passare da ℃ (Celsius) a ℉ (Fahrenheit) tramite il pulsante UP. Durante la ricarica,lo schermo a LED si illumina sempre e regola automaticamente la luminosità su 3 livelli per periodi diversi e si oscura automaticamente dalle 22:00 alle 18:00. La luminosità può anche essere regolata manualmente in 4 livelli
  • 【Ricarica USB e Batteria di Backup Integrata】C'è un cavo di ricarica USB incluso per l'alimentatore (nessun adattatore) e la batteria integrata agli ioni di litio da 1200 mAh, l'orologio della camera da letto garantisce un lungo tempo di attesa dopo una ricarica completa.Una batteria di backup integrata per salvare le impostazioni dell'orologio di ricarica in caso di mancanza di corrente. (Attenzione: collegare con la porta USB o SOLO 5V / 1A e 5V / 2A adattatore per caricare l'orologio)
  • 【Design moderno e Garanzia a Vita】La sveglia a LED ha una superficie a specchio e sembra esteticamente accattivante grazie al suo design elegante. Puoi metterlo nella tua scrivania, camera da letto, soggiorno per decorare la tua stanza. Ora puoi ordinare senza rischi con la nostra garanzia di rimborso. Se per qualche motivo non sei soddisfatto di questo prodotto, non esitare a contattarci. Lo faremo nel modo giusto ed elaboreremo un rimborso per te

NOKLEAD Sveglia Digitale - Sveglia da Comodino con con 5 Suoni Natura, dimmer, Volume della Sveglia Regolabile, Orologio Digitale Caricatore USB, Ampio Display LED da 6,5", Snooze e 12/24 Ore

25,99
20,99
 disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • Grande orologio da camera da letto a LED con dimmer completo: un esclusivo display a LED blu digitale di grandi dimensioni da 16,5 cm (6,5 pollici) con numeri chiari alti 2,5 pollici (6,35 cm) consente di leggere facilmente anche in una stanza. Un interruttore a scorrimento sul retro ti consente di regolare facilmente la luminosità dal 5% al 100%, non dovrai più trovare un pulsante per regolare la luminosità in una notte di mezzo
  • Doppi allarmi con 5 opzioni di allarme: svegliati meglio con 5 diverse scelte di allarme (Beep/Melody/Bird Sing/Waves/Chord) e 3 livelli di volume della sveglia da 30 a 90 dB. E potresti impostare 2 diversi allarmi per te e la persona amata. Quando la sveglia suona, è possibile premere il pulsante snooze per altri 9 minuti di sonno. NOTA: la funzione snooze terminerà quando si preme qualsiasi altro pulsante
  • Collega l'orologio digitale e la porta di ricarica USB - Viene fornito con una spina da 5 V in modo da poterlo utilizzare direttamente quando ottieni il pacchetto, risparmiando tempo per trovare o acquistare un'altra spina. La porta di uscita USB sul lato dell'orologio ti consente di caricare facilmente il telefono mentre dormi, in modo da poter ottenere un telefono completamente carico quando ti alzi la mattina
  • Facile da usare con pulsanti intuitivi: i pulsanti contrassegnati in modo chiaro lo rendono facile da impostare e utilizzare, non sperimenterai alcuno stress durante l'impostazione dell'ora o della sveglia. I pulsanti di allarme separati ti consentono di attivare facilmente l'allarme di cui hai bisogno e di spegnerlo nel fine settimana o in qualsiasi data in cui non ne hai bisogno. Un grande pulsante snooze al centro in modo da poterlo ottenere facilmente
  • Memoria di tutte le impostazioni quando scollegata: viene fornita con una batteria a bottone incorporata per conservare e memorizzare tutte le impostazioni quando è scollegata, quindi non è necessario impostare nuovamente l'ora quando si ricollega al caricabatterie e al cavo di alimentazione TYPE-C. Durante la batteria di backup a pulsante incorporata, lo schermo si oscura e l'allarme non suona.
Leggi anche  Le 35 Migliori Mvmt Orologi del 2022: Test & confronto

Sveglia Digitale, Jsdoin Sveglia Digitale con Ampio Display a LED e Temperatura, Snooze, Sistema 12/24 Ore, Data, Calendario, per Camera da letto, Casa, Ufficio, Cucina

10,99  disponibile
2 nuovo da 10,99€
Spedizione gratuita
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • [Sensore intelligente] - Quando l'interruttore snooze/luce è acceso, la luce del sensore emetterà automaticamente una luce morbida quando la stanza è buia, il che è molto adatto per l'uso notturno;
  • [Sveglia intelligente] -- La sveglia suonerà dolcemente e poi aumenterà gradualmente fino a quando non la disattivi. Non devi preoccuparti che la sveglia del risveglio sia troppo rumorosa;
  • [Più di una semplice sveglia] - Le informazioni sullo schermo includono mese, data, impostazioni della sveglia e temperatura ambiente. È possibile impostare la visualizzazione dell'ora sul formato 12 o 24 ore e la temperatura può anche essere commutata tra Fahrenheit e Celsius;
  • [Display a grande schermo] - Schermo a LED, la dimensione di 4,5 * 13,5 * 7,5 cm è piccola e raffinata;
  • [Il nostro servizio] - Se hai domande sul nostro prodotto o negozio, non esitare a inviarci un'e-mail, ti risponderemo il prima possibile.

LATEC Sveglia Digitale con Grande LED Temperatura Display, Orologio da Comodino con 13 Suoni di Allarme, Porta di Ricarica USB, Dimmer di Luminosità Regolabile a 4 Livelli, Sonnellino, Allarme

19,99  disponibile
al 11 Dicembre 2021 3:08 pm

Caratteristiche

  • 【Display a LED di Grandi Dimensioni】questa sveglia digitale è dotata di un ampio display a specchio LED da 5,6 pollici, che ne facilita la lettura; Una delle migliori sveglie per le camere da letto grazie alla sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina
  • 【Batteria di Backup Alimentata Tramite USB e Integrata】questo orologio da comodino include un cavo USB di ricarica, il nostro orologio intelligente per la tua comodità di alimentazione, una batteria a bottone integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore
  • 【Doppi Allarmi con Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione, non è necessario disattivare manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda
  • 【Luminosità Regolabile】Luminosità regolabile a 4 livelli. Ampio display digitale a LED, senso visivo chiaro e confortevole, si oscurerà automaticamente dalle 22:00 alle 18:00. Se collegato con un cavo USB, la luce LED sarà sempre accesa. Premendo il pulsante "SNOOZELIGHT" il display può mantenere l'illuminazione per 5 secondi
  • 【Design Elegante e Semplice】 Dimensioni: 14,5 × 6,5 × 3,2 CM (5,7 × 2,56 × 1,26 pollici), la sveglia mini specchio elegante e semplice può decorare la tua camera da letto, il soggiorno, ma può anche essere utilizzata come specchio quando necessario

Guida all’acquisto – Come fare acquisti per l’sveglia

ore Tagliare la sveglia una lunga strada negli ultimi anni. Oltre a avvertimento dispositivi rimovibili opzioni programmabili Snooze sui modelli tradizionali, molte ore della sveglia giorno è possibile accedere, e comprendono il telefono, e-mail e le funzioni di chat dal vivo.

Altre caratteristiche possono includere il controllo della luminosità e tempo di sincronizzazione automatica, differenti modi nei giorni feriali e nei fine settimana Anbataat, e permettere la maggior parte delle ore più recenti per i proprietari di scegliere tra una vasta gamma di diverse tonalità di diversi effetti sonori di sveglia .

Questa guida sulla caratteristiche e funzioni comuni alla maggior parte dell’sveglia  ore orologio venduti oggi, e cercherà di scelte migliori per i punti di ore di sveglia  prezzi diversi.

Caratteristiche comuni e le funzioni della sveglia

Ogni sveglia diversa, ma le caratteristiche condivise maggior parte dei modelli venduti oggi includono:

Funzioni sveglia

Personalizzare l’sveglia: la migliori sveglia, per definizione, consente agli utenti di costruire sui programmi Phangan loro esigenze individuali. Permette i disegni di base di uno o due diversi orari di sveglia, mentre i modelli più avanzati possono consentire fino a sei o più.

Fornire un determinato numero di ore di sveglia più recenti sono anche tutti i giorni Mkhhh alla fine della settimana dedicata per consentire agli utenti di ottenere più sonno nei giorni che non funzionano.

Pulsante Snooze: quando gli utenti fino a pulsante snooze, si genera un avviso in ritardo permettendo loro di dormire o riposare per qualche minuto. Caratterizzato da tradizionali ore di sveglia automatica Baanqra per 10 minuti, ma la maggior parte dei modelli che si fanno oggi consentire agli utenti di personalizzare la durata della ripetizione come meglio credono.

Alcune ore orologio di sveglia  anche le impostazioni caratterizzata da “Wake progressivo up” che l’sveglia  sguardo su un livello più silenziosi che aumentano gradualmente fino a quando l’utente spegne il sonnecchiare sonnellino.

Funzioni schermo

Visual Display: Oltre al tempo corrente, qualche ora di sveglia  orologio visualizza le altre informazioni, come ad esempio la data corrente e la classe corrente. Molti disegni moderne e dotate di display LCD che può essere Aillshha o grigio in base alle preferenze dell’utente visibile.

tempo proiettore: certo sveglia  ore al momento giusto lavorerà sulle superfici soffitto e parete. Questo permette di dormire per controllare il tempo senza cambiare le posizioni a letto.

Leggi anche  Le 35 Migliori Seiko Samurai del 2022: Guida all'acquisto

Caratteristiche audio

Sleep Timer musica: può venire svegli ache permettono la musica sleep timer riproduzione consente agli utenti di ascoltare la musica per un periodo determinato in anticipo, perché si addormentano.

Volume: Alcune persone preferiscono alti sveglia, mentre altri ritengono che gli sveglia silenziosi più efficace. Di solito si permette le ore di sveglia per gli utenti di regolare il volume al livello ideale, e dispone anche di una certa Banjanat vibrante per saldatore Wake-Wake-up.

il volume del suono massima può variare nella sveglia che è stato venduto oggi ovunque da meno di 60 dB (DB) a più di 110.

Qualità del suono: Alcune delle avvertenze, in particolare quelli che la musica del gioco, utilizzare gli altoparlanti stereo di varie dimensioni e di costo. Si è determinata dal volume che può essere caratterizzato dal suono HPA senza distorsione dal livello di Watts Root Hoot quadrato (o Watt RMS).

E ‘comune trovare ore di radio sveglia con tra i sette ei 12 watt RMS. In termini di gamma di frequenze e altri indicatori di qualità del suono, assicurati di controllare le recensioni prima di acquistare on-line.

Connettività

Temporizzazione di sincronizzazione automatica: Richiede tradizionali ore sveglia per utenti di regolare manualmente il tempo che il dispositivo si sta esaurendo o potenza, ma alcuni dei modelli più recenti sincronizzati automaticamente basato sul clock interno. Questi modelli possono adattarsi automaticamente al risparmio di tempo estivo pure.

Alimentazione: la maggior parte delle ore dell’orologio di sveglia  venduti oggi sono supportati da AC prese elettriche, mentre alcuni a batteria. È anche possibile scaricare alcuni dei modelli che sono alimentati da formulatori con batterie di ricambio di lavoro in caso di mancanza di corrente.

USB di trasporto: Come molti dispositivi elettronici venduti oggi, con alcuni dei più sveglia porte ore USB può essere utilizzato per caricare smartphone e dispositivi tablet e altri dispositivi.

Compatibilità Bluetooth: può essere collegato a molti dei più recenti modelli di sveglia  utilizzando i megafoni Bluetooth connessione wireless.

Funzioni intelligenti

Sta diventando sempre più comune per migliori sveglia incorporare funzionalità intelligenti nel suo design. Questi elementi utilizzano la connettività wireless per collegarsi alle applicazioni online, fornendo una varietà di usi e funzionalità aggiuntivi.

Utilizzando Amazon Echo Spot come esempio, gli sveglia intelligenti spesso ti consentono di utilizzare i comandi vocali per impostare i timer o effettuare chiamate telefoniche. È anche possibile riprodurre musica, accedere a Internet o uno spettacolo televisivo.

Queste funzioni sono spesso a mani libere, consentendoti di fare di più senza dover impostare manualmente una sveglia o alzare il telefono.

Questi temi danno un tocco moderno alla tua sveglia, dandogli capacità che vanno oltre il semplice svegliarti in tempo.

Considerazioni importanti per gli acquirenti di Sveglia

Quando si acquista una nuova sveglia e si confrontano marche e modelli diversi, ecco alcune domande importanti da tenere a mente:

Quanto dovresti pagare per sveglia? La sveglia tradizionale è ampiamente disponibile per € 40 o meno attraverso la maggior parte dei rivenditori online e alcuni modelli più recenti vendono a prezzi simili.

Tuttavia, alcuni modelli avanzati possono costare fino a € 130 o più. Alla fine, dovresti determinare un budget sveglia fattibile prima di iniziare a confrontare i diversi modelli.

Quanti sveglia personalizzabili consente l’orologio? Alcuni utenti hanno bisogno solo di uno o due sveglia, ma le persone con orari di lavoro alternati o altre variazioni giornaliere potrebbero aver bisogno di un orologio che consenta loro di programmare diversi sveglia durante la settimana.

L’orologio dispone di più suoni di sveglia? Questa è una considerazione importante per le persone le cui preferenze vocali e musicali tendono a cambiare di notte in notte.

La sveglia a ripetizione è regolabile? Mentre la sveglia tradizionale ha un posticipo predefinito di circa 10 minuti, il posticipo regolabile può essere più conveniente per alcuni utenti.

L’orologio è sincronizzato automaticamente? Le persone le cui abitazioni sono soggette a interruzioni di corrente potrebbero trovare più conveniente sincronizzare automaticamente gli sveglia.

Qual è la gamma di taglie? Alcuni tipi di sveglia sono più morbidi di altri e gli utenti dovrebbero scegliere la sveglia in base alla loro dimensione preferita. È importante notare che molti produttori di sveglie non rivelano un intervallo di decibel specifico per il livello del suono dell’sveglia.

C’è una presentazione visiva? Un display visivo che mostra la data, la temperatura e altre informazioni può essere utile per alcuni utenti e i display che mostrano l’ora sul soffitto o sulle pareti consentono ai dormienti di controllare l’ora senza ribaltarsi.

Qual è la fonte di energia? Supponendo che la sveglia sia alimentata da corrente alternata, la lunghezza del cavo potrebbe essere un fattore importante per gli utenti a seconda della vicinanza del proprio letto a una presa elettrica (sebbene si possano utilizzare prolunghe).

Gli orologi con batterie di riserva sono generalmente adatti a persone che perdono frequentemente la carica.

Qual è la dimensione della sveglia e quanto pesa? Sebbene la maggior parte delle sveglie siano piccole e relativamente leggere, alcune sono più adatte a piccoli spazi e viaggi di altre.

Sveglia dispone di porte USB? Ciò consente agli utenti di caricare i propri smartphone, tablet e altri dispositivi utilizzando l’orologio stesso.

La sveglia è compatibile con gli altoparlanti bluetooth? A causa della loro connessione wireless, gli altoparlanti Bluetooth potrebbero essere più adatti per alcune configurazioni della camera da letto rispetto a quelli cablati.

C’è un periodo di prova? Alcuni sveglia – per lo più modelli di fascia alta – consentono ai clienti di riattivare l’allarme entro un certo periodo di tempo. Tuttavia, la maggior parte di essi non offre periodi di prova.

Quanto dura la copertura della garanzia? La maggior parte delle garanzie di Sveglia copre il prodotto fino a un anno, ma alcune non vengono fornite con garanzie.

Sveglia alternative

Diamo un’occhiata ad alcune alternative relativamente low cost per chi preferisce non investire in sveglia.

Sveglia del telefono: tutti gli smartphone venduti oggi (così come i modelli più vecchi) sono dotati di sveglia, oltre a molteplici opzioni di sveglia, effetti sonori e suonerie diverse per soddisfare gli utenti con preferenze diverse.

Queste funzionalità sono gratuite indipendentemente dal costo iniziale del telefono stesso; Sebbene i prezzi degli smartphone varino in base al fornitore o al rivenditore, il costo medio di un nuovo smartphone nel 2017 è stato di oltre € 500.

In conclusione: fintanto che hai già uno smartphone funzionante, l’utilizzo della sveglia preprogrammata del dispositivo è un’alternativa conveniente.

Luci intelligenti: se non sei un fan dei cartami luminosi, puoi sempre optare per l’illuminazione per creare un allarme senza rumore. In determinate ore del giorno, la luce può stimolare il corpo, smorzare i livelli di melatonina e segnalare naturalmente al tuo corpo che è ora di svegliarsi e iniziare una nuova giornata.

App di avviso: l’app migliori sveglia media, che può essere scaricata su uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo elettronico, costa € 1 o € 2 e molte sono gratuite. Le app offrono tante funzioni di sveglia, posticipo e sincronizzazione automatica dell’ora quante la sveglia più votata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here