5 modi di indossare il rossetto rosso

Ti ritrovi sempre a voler indossare il rossetto rosso, ma non sapendo esattamente come per tirarlo fuori? Oppure si vuole mescolare il vostro solito rossetto rosso sguardo? Se è così, siete nel posto giusto! Qui abbiamo cinque diverse idee trucco centrate sul rossetto rosso iconico, in modo da poter trovare il look che più vi aggrada.

Rossetto rosso
1. Classic – Questo sguardo si concentra sulla pelle liscia, occhi scuri e labbra rosse che compaiono. Le labbra devono essere al centro dell’attenzione, in modo da non esagerare con il resto del tuo volto. Fondazione e correttore per uniformare la pelle, insieme a un paio di strati di mascara su entrambe le ciglia superiori e inferiori, sono abbastanza per tirare fuori questo look classico. Se si vuole prendere su una tacca, aggiungere eyeliner alato e un tocco di blush.

2. Naturale – Avrai voglia di mettere in evidenza i tuoi zigomi e altri punti alti del viso, aggiungere un po ‘bronzer di contorno, e la polvere su un blush rosato naturale. ombretto bronzo con eyeliner e mascara minimo permetterà le labbra rosso rubino al centro della scena.

3. Glam – Se si sta andando al club o di un evento sociale, questa è una grande idea trucco! Mi consiglia di adescamento entrambe le palpebre e il viso in modo che il trucco può essere applicato a una superficie liscia. Applicare l’occhio fumoso favorito, completo di eyeliner alato e un paio di strati di mascara. Usa fondazione e correttore per rendere la vostra faccia apparire impeccabile, e mettono in evidenza e il contorno dei punti del viso alti e bassi. Applicare blush con mano leggera, e optare per un rossetto rosso opaco piuttosto che lucido uno – non si desidera che il look glam di essere completamente schiacciante.

4. Drammatico – Uscire tue ciglia finte! Questo sguardo è tutto di andare sopra le righe – in senso buono. Per i tuoi occhi, usare toni più scuri opachi per aggiungere definizione, quindi applicare eyeliner alato, falsies, e mascara. Per il viso, utilizzare una fondazione a copertura totale e follow-up con contouring e l’evidenziazione. Infine, un rossore Peachy e un labbro rosso opaco completano questo look.

5. Understated – Usare una crema o una luce fondazione copertura BB che permette qualsiasi lentiggini che avete mostrare attraverso. Una leggera spolverata di ombretto marrone chiaro o marrone nella piega della palpebra, con un cappotto o due di mascara, si ammorbidisce i vostri occhi. Infine, un rossetto rosso lucido o opaco finisce questo aspetto.

Sia che minimizzata o più di una ragazza glam, ora avete cinque nuove idee trucco per aiutarvi a mescolare il vostro aspetto rossetto rosso. Non importa che uno si sceglie, si è sicuri di tirare fuori il rossetto rosso come mai prima!